Tuesday, October 28, 2014

Il cancro nascosti che cambia gli uomini - cancro testicolare

"Potrei essere affetto da cancro ai testicoli, dottore." Questa è una dichiarazione che molte persone sono molto timido di dire ai loro medici, perché sono sotto l'impressione che potrebbero essere messi in ridicolo. E questo è il motivo per cui, molti di loro ignorano i potenziali sintomi del cancro del testicolo, solo perché non vogliono accettare il fatto che potrebbero soffrire di cancro ai testicoli.

Un po 'di conoscenza è una cosa pericolosa, e chi è l'impressione che solo l'uno per cento degli americani soffre di cancro ai testicoli, e quindi non sono sicuramente uno di loro bisogno di prendere un test di realtà. Tumore del testicolo ha iniziato a diffondersi un bel po 'negli ultimi 10 anni e che è il motivo per cui è assolutamente necessario che si sa circa i sintomi del cancro ai testicoli.

Prima di tutto, ci si trova nella fascia di età di 14-39? Avete improvvisamente notato che la parte inferiore dello stomaco, la zona inguinale, ed i testicoli stanno dando una sensazione di lieve disagio? Si potrebbe anche notare che il desiderio sessuale è andato giù. Alcune persone attribuiscono quest'ultima potenziale sintomo cancro ai testicoli, di essere causa di stress. Ma se vi trovate con un gonfiore nella vostra testicolo e dolore continuo allo stomaco è necessario consultare il medico in questo momento.

Si potrebbe anche trovare un nodulo testicolare o una sorta di gonfiore nei testicoli, che non c'era l'ultima volta che hai fatto una TSE. Questo TSE è il testicolo auto-esame, che consente di rilevare qualsiasi tipo di nodulo o gonfiore in alcuni tessuti che non dovrebbe essere . È necessario esaminare solo il tessuto dei testicoli con le dita e il pollice per vedere lo stato di salute o lo stato forse malsana dei testicoli.

Alcuni pazienti hanno mostrato sintomi a forma di un idrocele nello scroto. Altri pazienti hanno notato che aveva un testicolo gonfio, a dismisura, mentre l'altro testicolo si era ridotto. Ora, non vi è la giustificazione per questo particolare sintomo, il che significa che c'è una possibilità che si è affetti da cancro ai testicoli. Questo perché tutto il sangue proveniente ai testicoli è stata assorbita dalla crescita cancerosa anormale. Questo è il motivo per cui non c'è nessun altro apporto di sangue di andare verso l'altro testicolo, che sta andando a ridursi di conseguenza.

Quindi, se avete visto alcuni o uno di questi sintomi, è sicuramente sensato per andare direttamente al tuo medico e raccontargli i vostri sospetti. Egli sta per fare un controllo approfondito e dopo aver diagnosticato la condizione, che sta per proporre il modo migliore per curarla. Il cancro del testicolo è potenzialmente pericolosa per la vita. Tuttavia, i 400/8000 pazienti affetti da tumore del testicolo negli Stati Uniti sono morte solo perché non potevano essere disturbati per andare a vedere un medico. Il tumore diffuso ad altre parti del corpo finché era inutilizzabile. Le operazioni sono ultimi resort, ma il cancro dei testicoli può essere curata con la chemioterapia e la radioterapia, se catturati nelle fasi iniziali.

Tuttavia, è estremamente essenziale che si va dal medico e dirgli tutto ciò che riguarda i sintomi. Dopo di che, sta per consigliare il giusto trattamento per voi. Quindi, consultare il medico, se nota uno qualsiasi di questi sintomi, in questo momento.

Se si cattura i primi segni premonitori di cancro si può evitare che un enorme tragedia.

No comments:

Post a Comment