Saturday, November 1, 2014

Uso di marijuana può aumentare il rischio di cancro ai testicoli

Fumare marijuana può aumentare il rischio degli uomini di cancro ai testicoli, un nuovo studio della University of Southern California (USC) trova.

Questo nuovo studio ha scoperto che gli uomini che fumavano erba o marijuana erano due volte più probabilità degli uomini che non avevano per ottenere una forma pericolosa della malattia. Se non si conosce, cancro ai testicoli è la forma più comune di cancro diagnosticati negli uomini di età inferiore ai 45. E 'anche in aumento, dice Scott Eggener, MD, un chirurgo del cancro presso l'Università di Chicago, che ha studiato l'andamento .

C'è stato uno studio pubblicato all'inizio di quest'anno che ha mostrato l'uso di marijuana è alto, con 1 su 10 adolescenti ora fumare marijuana almeno 20 volte al mese. Lo studio USC confrontato un gruppo di 163 uomini con tumore del testicolo ad un gruppo simile di 292 uomini sani che sono stati interrogati circa l'uso di droghe ricreative. I ricercatori della California hanno scoperto quegli uomini che hanno usato marijuana ha avuto un duplice aumento del rischio di tumori testicolari e, più in particolare, tendono ad influenzare gli uomini più giovani e sono difficili da diagnosticare, che richiede la chemioterapia.

So che il rischio raddoppiato di cancro può sembrare abbastanza spaventoso, ma i ricercatori avvertono che gli uomini che hanno fumato marijuana non dovrebbe prendere dal panico. Questo è perché le probabilità che un uomo si ammalano di cancro del testicolo sono piuttosto piccole per cominciare. Circa 1 su 400 uomini sono diagnosticati dal momento in cui sono 35, secondo il National Cancer Institute. Anche se si raddoppia il rischio di 1 a 200, le probabilità qualsiasi dell'uomo sono ancora piuttosto scarse. Lo studio, inoltre, non prova che la marijuana provoca il cancro.

D'altra parte, vi era un effetto negativo in questo studio tra una storia di cocaina e questi tipi di tumore. Victoria Cortessis, MSPH, PhD, assistente professore di medicina preventiva, offre una spiegazione nel fatto che la cocaina distrugge le cellule germinali-sperma che producono, come si verifica negli animali. La cocaina può portare alla sterilità, ma può anche uccidere le cellule, comprese quelle cancerose, prima ancora di sviluppare il cancro, il che spiegherebbe la minore incidenza di tumori testicolari tra i consumatori di cocaina. Questo è probabilmente il primo studio a rivelare una tale associazione.

I medici ancora non sanno perché la marijuana può aumentare il rischio di alcuni tipi di cancer.The principio attivo della marijuana, il THC, possono interferire con segnalazione ormonale normale tra il cervello e testicoli. Ulteriore ricerca sarà condotta in grado di guardare tutti i processi.

La linea di fondo, spiega Stephen M. Schwartz, PhD, MPH, un epidemiologo al Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle, è che la marijuana non può essere come una droga innocua come alcuni pensano. Non ho mai sentito di nessuno morire per uso di marijuana o sovradosaggio così ho sempre pensato che la marijuana non può essere che dannoso. Certo, basta si ottengono i "Munchies" o ridere senza controllo, ma questo è tutto quello che sapevo. È un dato di fatto, molte persone hanno trovato la marijuana per aiutarli con lo stress e certi dolori.

"La storia generale è che c'è un aumento del rischio di consumatori di marijuana", dice Schwartz, che non era coinvolto nella ricerca. "E 'particolare per i tipi di tumori testicolari che sono i più aggressivi e quindi più probabilità di mettere la vita di un uomo in pericolo." Cosa c'è di più, egli dice, la scoperta "è abbastanza coerente tra questi tre studi, che è qualcosa che dovremmo prestare attenzione a."

Il problema principale che mi preoccupa è l'aumento dell'uso di marijuana tra gli adolescenti. C'è stato uno studio che ha suggerito che gli adolescenti che fumano marijuana regolarmente rischiano un calo a lungo termine nella loro quoziente d'intelligenza. Il fatto significativo circa l'analisi ha evidenziato che gli individui che hanno ridotto l'abitudine al fumo e smettere del tutto, ancora mostrato diminuisce il loro quoziente intellettivo all'età di 38.

La soluzione migliore per entrambi questi studi è quello di evitare la marijuana tutti insieme e praticare sane abitudini come la dieta e l'esercizio. Non c'è miglior sensazione del mondo che sapendo di essere in buona salute e di continuare a migliorare il vostro corpo dentro e fuori. Cambiare le cattive abitudini di oggi e iniziare a seguire uno stile di vita più sano.

No comments:

Post a Comment