Wednesday, October 15, 2014

Come individuare i segni di cancro testicolare

Anche se raro complesso, cancro del testicolo è una delle forme più diffuse di cancro in uomini di età compresa da 15 a 45 Per fortuna, è una delle più curabile, purché sia preso in tempo e trattata da un medico qualificato. Come risultato, si paga per gli uomini di mettere regolari auto-esami in cima alla loro cura pene to-do list. Questi sono i segni uomini dovrebbero cercare, e se sono maculata, una visita dal medico è sicuramente in ordine.

Dolore e disagio

Le cellule tumorali crescono a un ritmo incredibilmente rapido, in modo completamente disorganizzato. Non a caso, questo tipo di crescita è spesso associata con una quantità di intenso dolore, e quando il tumore è in crescita nei testicoli, che il dolore può sentire come:

- Un dolore sordo all'inguine

- Una sensazione di pesantezza nello scroto

- Dolore e rigidità nell'addome

- Masterizzazione o di pienezza nei testicoli

È importante notare, tuttavia, che non tutti i tumori testicolari sono caratterizzate da dolore. Alcuni uomini che hanno questi problemi avrebbero chiamato loro sintomi solo "scomodo", mentre altri potrebbero segnalare che non si sentivano alcun tipo di sensazione dolorosa a tutti. D'altra parte, mentre il dolore può non essere sempre presente, cambiamenti nei testicoli quasi sempre sono. A causa di questo, è importante per tutti gli uomini, soprattutto quelli a rischio più elevato, per la ricerca di cambiamenti fisici che potrebbero indicare lo sviluppo di un tumore.

Buche e avvallamenti

Nella maggior parte dei casi di cancro testicolare, uno solo dei testicoli è interessato, almeno nelle prime fasi. Che testicolo cancerose tende a subire una serie di cambiamenti fisici, come i tumori crescono, e che il tessuto malato comincia a invadere gli spazi altrimenti sani. Alcuni uomini trovano che il testicolo si sente duro e fermo, e non sembra dare quando è premuto tra le dita. Altri ritengono che il testicolo appena si sente più grande, o che la pelle nella zona sembra allungato e dilatato. In altri casi, il testicolo potrebbe effettivamente ridursi, o si potrebbe sentire come se fosse pieno di una grande quantità di liquido.

Controllo dei sintomi

Spotting i segni del cancro è fondamentale per la diagnosi rapida e la cura adeguata, quindi è fondamentale per gli uomini di trascorrere un po 'di tempo di qualità con i testicoli su base regolare; almeno una volta al mese è consigliato. Non è necessario per la rasatura, pizzicando o altrimenti andare agli estremi, ma una rapida ispezione visiva, così come alcuni attenti sondare con le dita, può aiutare gli uomini a identificare i primi segni premonitori.

Gli esperti raccomandano che gli uomini di solito eseguono un controllo sotto la doccia, quando la pelle è calda e liscia. A partire dalla zona più vicina al corpo, gli uomini possono rotolare il tessuto tra le dita, spostando verso il basso fino a quando è stato esaminato l'intero sacco. Non dovrebbe richiedere più di un minuto o due per completare. In seguito, è anche consigliato un controllo allo specchio per eventuali modifiche superficiali o scolorimento della pelle.

Promozione di una migliore salute del pene

Anche se non esiste un metodo garantito per evitare il cancro del tessuto riproduttivo, gli uomini possono adottare misure importanti per ridurre il loro rischio di sviluppare gravi problemi di salute sessuale.

Mangiare una dieta sana, tra cui un sacco di frutta e verdura fresca; rimanere idratati, esercitare regolarmente, e non fumare sono tutti di buon senso, e sono tutti estremamente importante quando si tratta di stare in salute. Inoltre, gli uomini possono adottare misure supplementari per promuovere una migliore salute del pene e migliorare la funzione globale con l'aggiunta di un crème salute del pene (professionisti della salute consigliano Man1 ​​uomo olio) che viene arricchito con vitamine, antiossidanti e altri nutrienti essenziali volte a sostenere la salute dei tessuti del pene.

No comments:

Post a Comment