Tuesday, October 21, 2014

Il cancro del testicolo - I sintomi del cancro del testicals

E 'comune di cancro ai testicoli per mostrare alcun sintomo a tutti; tuttavia, in alcuni uomini possono comparire sintomi molto evidenti. Questi sintomi possono includere: un nodulo all'interno del testicolo, un rigonfiamento nello scroto, un dolore nei testicoli, la sensazione di disagio nella zona dell'addome e del bacino. A volte una sensazione generale di malessere (disagio fisico, stanchezza, o sgradevolezza) può anche essere vissuto, ma questo di solito dipende dal tipo e dallo stadio del tumore, e la salute generale del malato.

Quando i sintomi compaiono, un medico di solito si riferisce il paziente da uno specialista urologia (un urologo). E 'il suo lavoro per la diagnosi, stadio, e trattare il paziente per i sintomi che si sperimentano. Questo è di solito prima di un esame fisico dei testicoli, seguiti da esami del sangue, imaging ad ultrasuoni e tomografia computerizzata (TAC), tutto ciò che tende a dare al piccolo paziente o nessun disagio. Tuttavia, molti sintomi uomini esperienza con i loro testicoli non sono solitamente sintomi del cancro del testicolo affatto, ma quelli di un problema con la prostata.

Questi sintomi possono includere: ritenzione urinaria (la mancanza di capacità di urinare), ematuria microscopica (tracce in eccesso di sangue microscopiche nelle urine), e ematuria macroscopica (sangue nelle urine che può essere visto ad occhio nudo). Questi sintomi comuni possono portare a una qualche forma di intervento chirurgico per il malato in futuro. Gli interventi indicati sono di solito per: cancro alla prostata, cancro della vescica, o la chirurgia del rene (di solito per il carcinoma a cellule renali). La chirurgia è anche il metodo preferito per l'urologo per rimuovere i testicoli cancerose.

I sintomi del cancro ai testicoli possono spesso essere scoperti da auto-controlli mensili regolari, e non solo dalla sensazione di disagio o di dolore che può essere sperimentato. Durante il controllo di sé per il cancro del testicolo, è meglio consigliato di farlo mentre o fare un bagno caldo, o mentre sotto una doccia calda. L'acqua calda tende ad ammorbidire scroto rendendo più facile per le dita per manipolare i contorni dei testicoli, che a sua volta può consentire eventuali anomalie che possono essere presenti per essere facilmente posizionato.

Anche se questi cancro testicolo auto-controlli non diagnosticare il cancro ai testicoli per conto proprio, quello che fanno è dare una buona indicazione che un salto ai medici può essere necessaria. Con la possibilità di un check-up che possono di non altrimenti stata presa, un potenziale malato di cancro ai testicoli può avere una migliore possibilità di prendere il cancro in una fase precedente, piuttosto che in una fase successiva, quando potrebbe essere troppo tardi per salvare il testicolo.

No comments:

Post a Comment