Wednesday, October 22, 2014

Cancro ai testicoli e la salute degli uomini

Tumori degli organi riproduttivi di uomini e donne hanno le tariffe più basse di diagnosi precoce della maggior parte dei tumori. Mentre i sintomi del cancro ai testicoli si presentano in modo molto evidente vi è un certo genere centrica difficoltà nel riportare i sintomi e conferma la diagnosi, soprattutto in considerazione la sensibilità emozionale e psicosessuale della regione. Gli uomini semplicemente non vogliono riconoscere le questioni di preoccupazione per la salute ed è una qualità specifica di genere che ha tassi di mortalità arrampicata in alcuni tipi di tumori in cui diagnosi precoce è fondamentale. Essendo schivo di riconoscere un problema o una preoccupazione per la salute nella regione genitale può essere fatale.

I sintomi del cancro ai testicoli appaiono sulla insorgenza come alcune anomalie significative che dovrebbero essere facili da rilevare se il paziente è imminente e attento al proprio corpo e la salute generale. I sintomi del cancro del testicolo possono iniziare come la tenerezza o dolore acuto nella parte bassa della schiena, dolore insolito o gonfiore nei testicoli o la presenza di zone infiammate in modo anomalo o scolorite di pelle, o escrescenze intorno alla zona. L'esperienza di disagio sessuale durante le erezioni, sanguinamento dolore durante la minzione e anche la rilevazione di sangue nel liquido seminale sono tutti segni caratteristici di sintomi del cancro ai testicoli.

Mentre gli stessi sintomi possono essere presenti in un caso di cancro alla prostata così, i sintomi del cancro del testicolo possono essere confermate solo un esame da un medico e test. Se un nodo viene trovato nei testicoli una biopsia può essere acquisita per testare il tessuto del tumore per rilevare se è benigno. TC e ultrasuoni sono anche parte l'individuazione di tumori o escrescenze anormali.

Gli atteggiamenti verso la sessualità maschile e l'assistenza sanitaria stanno iniziando a cambiare, ma un buon grado di influenza storica vieta uomini comportamentale dalla ricerca di consigli medici agli stati la diagnosi precoce di sintomi del cancro ai testicoli. Se una questione di imbarazzo o di una questione personale con la vulnerabilità predisposizione per gli uomini di ritardare in cerca di cure crea un ambiente in cui aumenta il rischio di metastasi del cancro inutilmente.

I trattamenti che iniziano dopo la conferma dei sintomi del cancro testicolare sono tipicamente non-invasivo e possono comportare chemioterapia e trattamento radiologico in un'area topico. Nei casi più gravi è necessaria una orchiectomia inguinale radicale o la rimozione chirurgica dei testicoli per prevenire la diffusione del cancro nei linfonodi vicini addominali. In tutti i trattamenti del cancro prevenzione della diffusione del cancro attraverso il corpo è la chiave per il recupero del paziente, e prevenire la diffusione nel sistema linfatico è fondamentale. Come tali terapie radiologiche possono essere destinati anche alla regione addominale di vietare la crescita del tumore nella cavità addominale e circonda gli organi vitali.

Lavoro sociologico molto deve essere fatto per incoraggiare gli uomini a parte con le tradizioni di "soffrire in silenzio" e di assumere un ruolo più pratica nella gestione della loro assistenza sanitaria di essere consapevoli dei sintomi e anche con la disponibilità a procedere con le indagini per stabilire le diagnosi al fasi iniziali. In questo modo i sintomi del cancro ai testicoli cesserà di svilupparsi in pericolo di vita situazioni con alti tassi di morbilità del paziente.

No comments:

Post a Comment