Thursday, October 23, 2014

Il cancro del testicolo - identificare i sintomi nascosti e prevenire la tragedia

Le persone sono sotto l'impressione che i sintomi del cancro possono essere rilevati da dolore testicolare continua in un settore particolare. E solo perché, non si sentono alcun tipo di dolore nella regione testicoli, secondo loro, QED. Non sono sicuramente affetti da cancro ai testicoli. Tuttavia, è un fatto noto che i sintomi del cancro ai testicoli possono non essere doloroso nelle fasi iniziali. Quindi, se siete alla ricerca di questo particolare sintomo nelle fasi iniziali, si potrebbe anche voler cercare altri sintomi del cancro ai testicoli, che possono dare una vaga idea che avete bisogno di vedere immediatamente il medico.

Ora, a partire da ciò che è il cancro ai testicoli. Testicoli o gonadi sono una parte importante del sistema riproduttivo di un maschio. Un testicolo (insieme chiamato testicolo oi testicoli) sta per essere costituita da 2 organi più piccoli dalle palle da golf, e coperto con la propria copertura sacco protettivo chiamato scroto. Lo scroto è trovato impiccato sotto l'organo riproduttivo maschile, il pene.

Ora, quando si è alla ricerca di sintomi del cancro del testicolo, se è una persona attenta alla salute, che è sicuramente andare a saperne di più su TSE. Questo è noto come il testicolo auto-esame, e si può fare sia a casa o il vostro medico sta per farlo per voi, una volta che si va in per un controllo fisico. I testicoli sono palpate delicatamente per vedere se ci sono gonfiori dei tessuti, e grumi, che sono dispersi.

Alcuni dei sintomi del cancro del testicolo, che possono mostrare l'insorgenza di cancro ai testicoli appaiono sotto forma di lieve dolore nella parte bassa della schiena, e nella regione inguinale. Alcune persone hanno la tendenza di trascurare i sintomi, perché potrebbero ritengono che il dolore di essere colpo della strega. Tuttavia, se siete 15 anni fino all'età di 39, si potrebbe desiderare di guardare le ragioni di questo colpo della strega senza precedenti, soprattutto quando è accompagnata da una sensazione di pesantezza nella regione inguinale e sotto il plesso solare.

Il cancro del testicolo non è assolutamente pericolosa per la vita, se e 'colto nelle fasi iniziali. Tuttavia circa 400 persone, su 8000 persone che soffrono di cancro ai testicoli muoiono ogni anno, solo perché hanno ignorato i sintomi e hanno attribuito il dolore ai testicoli per altri motivi. Questo è quando le cellule tumorali stanno per diffondersi in varie parti del corpo e uno sta per arrivare difficile mettere per controllare la promulgazione di tali cellule maligne perniciosi.

Quindi, se si dispone di grumi e gonfiori nei vostri testicoli, accompagnati da dolore lieve persistente ai testicoli e pesantezza nella regione inguinale, è necessario andare a vedere immediatamente il medico. Oltre a questo, si avrebbe bisogno di parlare con lui. Questi sintomi possono essere accompagnati con la dimensione dei testicoli mutevoli e riempimento di liquido nel sacco scrotale. Il medico sta per raccomandare test e un trattamento immediato a forma di chemioterapia / radiazioni dopo aver diagnosticato i sintomi del cancro del testicolo.

No comments:

Post a Comment