Wednesday, January 11, 2012

Sottoposti a un esame genitale maschile


Gli esami genitali maschili sono necessari soprattutto se uno sta vivendo segni di STD. Un sacco di uomini sono a disagio quando si tratta di in fase genitali esami perché possono essere molto doloroso e fisicamente a disagio. Tuttavia, è importante passare all'esame in ordine per i medici a capire i sintomi e prescrivere il giusto trattamento.

Il processo di condurre un esame genitale maschile prevede quanto segue:

-Il medico chiederà il paziente a decollare il suo abbigliamento dalla vita verso il basso. Egli sarà dato un abito o un foglio di indossare durante l'esame. Il medico controlla i genitali per anomalie cutanee, la simmetria dei testicoli e dispari gli scarichi dal pene.

-In base ai risultati dell'esame preliminare di genitale maschio, il medico puòcondurre ulteriori test. Si può prendere fluidi campione dall'uretra per STD sintomi inserendo un piccolo tampone. Il medico le consiglierà il paziente che l'inserimento causerà una sensazione di pizzicore e il paziente può avvertire dolore quando egli urina nei prossimi giorni. Il medico può anche esaminare la zona dell'inguine per tutti i sintomi di ernia.

-Di solito, un medico conduce un esame rettale. Egli inserirà uno o due dei suoi guanti, lubrificati dita ano del paziente e la ricerca di eventuali anomalie. Le ghiandole della prostata può essere esaminate anche per l'allargamento insolito e urti anormali.

Il medico può dire un paziente sue impressioni subito dopo l'esame. Tuttavia, campioni di tessuti e fluidi devono essere prese per il laboratorio per le prove. Questo vi aiuterà a determinareis there is anything wrong with the genitals.

Male genital exam for teenage boys requires careful handling. Examining a teenage boy should be done as carefully as conducting one for a teenage girl. It's only natural for them to feel a lot of discomfort at first. To make the patient more at ease, the doctor should examine non-genital parts first before checking the sensitive parts. The doctor should reassure the patient that the examination is routine and is performed for all teenage boys. He should not appear in any way threatening to the patient. Telling the patient that he is normal can help him feel better during the process.

Aside from the standard checks, the doctor will also be on the lookout for lesions, scratches, bites, bruises and bugs. Once the doctor sees something lo spostamento o la scansione in genitali, egli considererà il problema immediatamente.

Un esame genitale maschile può individuare problemi come STD ed ernia. Ma i medici sono anche alla ricerca di segni di cancro ai testicoli, che colpisce ogni 1 in 10.000 da adolescente pazienti più anziani. Tumore del testicolo è curabile se rilevato all'inizio.

Al fine di mantenere una buona salute genitale, i maschi devono avere loro stessi regolarmente testato e condurre esami per rilevare eventuali segni di malattia e anomalie. Può essere l'autoesame dei genitali, mentre sotto la doccia. Possono usare acqua e sapone per sapere i contorni naturali del pene e il testicolo così sapranno immediatamente di che esistono eventuali urti sospetti o rugosità.

No comments:

Post a Comment