Un esame a sfera assegno mensile potrebbe aiutare gli uomini di individuare i cambiamenti pericolosi legati al cancro ai testicoli. Tuttavia, quei momenti di auto-controllo funzionano solo quando gli uomini sanno quello che stanno cercando. Mentre un auto-esame non è un sostituto per un esame di salute del pene normale con un urologo qualificato, questo quiz vi aiuterà uomini per testare le proprie conoscenze e imparare un po 'di più su ciò che essi dovrebbero essere guardando per come si sondano le cose al piano di sotto.
le Domande
1. Vero o falso: cambiamento Testicoli di dimensione per tutto il tempo, quindi un aumento delle dimensioni non dovrebbe causare un uomo qualsiasi preoccupazione per tutti.
2. Vero o falso: un testicolo sano non ci sono grumi o urti a tutti.
3. Testicoli dovrebbero sentirsi: morbido, impregnato d'acqua, duro.
4. I Testicoli dovrebbe appendere: in modo uniforme, in modo non uniforme.
5. Vero o falso: un esame mensile dovrebbe essere un po 'doloroso.
6. Che cosa è una cosa che gli uomini dovrebbero guardare per come si manipolano i testicoli?
7. C'è uomini qualche cosa può fare per rendere questo tipo di esami solo un po 'più piacevole?
le risposte
1. Falso. La dimensione dei testicoli dovrebbe essere un po fisso, nel senso che non dovrebbero sentirsi più grosso mese e minore è la seguente. Grandi cambiamenti in termini di dimensioni dovrebbe sempre indurre una chiamata al medico.
2. Falso. Un piccolo tubo trasporta lo sperma fuori dai testicoli e nel pene. Questo cavo è facile per un uomo di sentire tra le dita, e, a volte, ci si sente un po 'come un pisello o un marmo sotto la pelle. Se questa stessa urto si fa sentire su entrambi i testicoli, che probabilmente non è causato da alterazioni cancerose. Un medico può dire a un uomo di sicuro.
3. morbido. Testicoli fare una notevole quantità di lavoro, ma si dovrebbe sentire morbido e spugnoso quando sono rotolato tra le dita. Tuttavia, se questo morbidezza comincia a sentire più come bogginess, come se i tessuti sono pieni di liquido, che potrebbe essere un problema di discutere con un medico. Allo stesso modo, se i tessuti si sentono molto ferma e dura, che potrebbe anche essere qualcosa di un medico dovrebbe essere a conoscenza.
4. non uniforme. Non è insolito per una palla a cadere un po 'più vicino alla Terra mentre l'altro rimane un po' più vicino al corpo. Fintanto che il rapporto tra le due parti del sacco non cambia nel tempo, non è affatto insolito per queste palle di assumere posizioni diverse.
5. Falso. Un esame dovrebbe essere approfondita, e gli uomini che lo praticano dovrebbero attenersi alla seguente procedura:
Lancia i tessuti tra le dita
Esaminare i tessuti visivamente
Poke e prod per buche e avvallamenti
Spremere i tessuti e cercare per lo scarico
Questo è un sacco di manipolazione, ma anche così, non un uomo fa in questo momento dovrebbe indurlo una quantità di dolore intenso. Se lo fa l'esperienza di disagio, una chiamata al medico è un ragionevole passo successivo.
6. Scarico dal pene. A volte, pus o scarico emerge dalla punta del pene alla fine dell'esame testicolare approfondito di un uomo. Questo è un sintomo di un medico potrebbe essere curioso di sapere, quindi è meglio guardare a questo problema in quanto l'esame si muove in avanti. Tenete a mente che una scarica possa essere messo in relazione ad altre condizioni del pene, come la balanite, mughetto, o un'infezione socio-trasmissione. Lo scarico dal pene è motivo di un viaggio al medico in ogni caso.
7. Sì. Una crema salute del pene di qualità (professionisti della salute consigliano Man1 uomo olio) può aiutare a mantenere i tessuti del pene vicine sia morbida ed elastica, in modo da non causare una scintilla di dolore quando sono spazzolato. Ciò significa che questi tessuti non distrarre un uomo di prestare attenzione ai suoi testicoli, mentre compie il suo esame, ed i tessuti del pene sensibili potrebbero realmente apprezzare l'attenzione aggiunto che otterranno come egli svolge il suo lavoro. Questo potrebbe essere un ulteriore vantaggio che rende l'esecuzione di un esame ancora più utile, e molto più divertente.
No comments:
Post a Comment