Sunday, November 2, 2014

I vegetariani hanno ridotto i rischi di cancro

Quasi tutti a base di carne e prodotti lattiero-caseari non biologici si trovano nei negozi di alimentari e ristoranti hanno un alto rischio di essere contaminati da batteri patogeni, tossine ambientali, ormoni e / o antibiotici - tutti che aumentano il rischio di sviluppare il cancro. D'altra parte, una dieta vegetariana sana che include una grande varietà di frutta e verdura ha un effetto protettivo contro il cancro.

Ci sono numerosi studi scientifici e medici che mostrano una forte connessione dieta-cancro. L'elenco che segue mette in evidenza come una dieta ricca di carne e / o latticini aumenta il rischio di alcuni dei più comuni tipi di cancro:

Tumori del sangue - Uno studio pubblicato sul British Journal of Cancer ha dimostrato che i mangiatori di carne erano quattro volte più probabile che i vegetariani di sviluppare un certo tipo di cancro del sangue. Il cancro del sangue più comune è la leucemia.

Ovariche - Le donne che bevono tre o più bicchieri di latte al giorno hanno un rischio aumentato del 19% di sviluppare il cancro ovarico, secondo uno studio della Harvard School of Public Health.

Testicolare - Uno studio tedesco ha dimostrato che gli uomini che avevano 20 o più porzioni di latte al mese erano al 37% aumento del rischio di cancro ai testicoli.

Prostata - Uno studio nel Journal of Epidemiology ha dimostrato che gli uomini che hanno mangiato la maggior quantità di carne rossa ha avuto un aumento del 30% nel cancro alla prostata rispetto agli uomini che mangiavano meno.

Colon - Una panoramica di 29 studi che hanno analizzato il consumo di carne e cancro del colon ha concluso che mangiare un sacco di carne rossa aumenta il rischio di cancro al colon del 28%.

Vescica - Un rapporto presente alla American Association for Cancer Research 101 ° Annual Meeting 2010 ha indicato che le diete che includono elevate quantità di carne rossa, pollo fritto e pesce fritto correlati ad un aumentato rischio di cancro alla vescica.

Pelle - Un modello alimentare di alta carne e grasso di aspirazione aumentato rischio di carcinoma a cellule squamose secondo uno studio del 2007 nel Journal of Clinical Nutrition.

Seno - Il National Cancer Institute afferma che le donne che mangiano carne tutti i giorni sono quasi 4 volte più probabilità di sviluppare cancro al seno rispetto i vegetariani.

Pancreas - Un recente studio svedese ha dimostrato che mangiare solo una salsiccia, o due pezzi di pancetta al giorno, aumenterà il proprio rischio di ammalarsi di cancro al pancreas del 19%.

Mangiare una dieta a base vegetale non solo è una grande prevenzione del cancro, ma secondo alcuni scienziati, il passaggio a una dieta rigorosa a base vegetale in grado di invertire o anche curare tumori cancerosi. Indipendentemente dal tipo di tumore, una dieta ricca di antiossidanti ottenuti da frutta e verdura ha un effetto protettivo forte, mentre proteine ​​e prodotti di carne animale aumentano notevolmente il rischio di sviluppare il cancro.

Saturday, November 1, 2014

Uso di marijuana può aumentare il rischio di cancro ai testicoli

Fumare marijuana può aumentare il rischio degli uomini di cancro ai testicoli, un nuovo studio della University of Southern California (USC) trova.

Questo nuovo studio ha scoperto che gli uomini che fumavano erba o marijuana erano due volte più probabilità degli uomini che non avevano per ottenere una forma pericolosa della malattia. Se non si conosce, cancro ai testicoli è la forma più comune di cancro diagnosticati negli uomini di età inferiore ai 45. E 'anche in aumento, dice Scott Eggener, MD, un chirurgo del cancro presso l'Università di Chicago, che ha studiato l'andamento .

C'è stato uno studio pubblicato all'inizio di quest'anno che ha mostrato l'uso di marijuana è alto, con 1 su 10 adolescenti ora fumare marijuana almeno 20 volte al mese. Lo studio USC confrontato un gruppo di 163 uomini con tumore del testicolo ad un gruppo simile di 292 uomini sani che sono stati interrogati circa l'uso di droghe ricreative. I ricercatori della California hanno scoperto quegli uomini che hanno usato marijuana ha avuto un duplice aumento del rischio di tumori testicolari e, più in particolare, tendono ad influenzare gli uomini più giovani e sono difficili da diagnosticare, che richiede la chemioterapia.

So che il rischio raddoppiato di cancro può sembrare abbastanza spaventoso, ma i ricercatori avvertono che gli uomini che hanno fumato marijuana non dovrebbe prendere dal panico. Questo è perché le probabilità che un uomo si ammalano di cancro del testicolo sono piuttosto piccole per cominciare. Circa 1 su 400 uomini sono diagnosticati dal momento in cui sono 35, secondo il National Cancer Institute. Anche se si raddoppia il rischio di 1 a 200, le probabilità qualsiasi dell'uomo sono ancora piuttosto scarse. Lo studio, inoltre, non prova che la marijuana provoca il cancro.

D'altra parte, vi era un effetto negativo in questo studio tra una storia di cocaina e questi tipi di tumore. Victoria Cortessis, MSPH, PhD, assistente professore di medicina preventiva, offre una spiegazione nel fatto che la cocaina distrugge le cellule germinali-sperma che producono, come si verifica negli animali. La cocaina può portare alla sterilità, ma può anche uccidere le cellule, comprese quelle cancerose, prima ancora di sviluppare il cancro, il che spiegherebbe la minore incidenza di tumori testicolari tra i consumatori di cocaina. Questo è probabilmente il primo studio a rivelare una tale associazione.

I medici ancora non sanno perché la marijuana può aumentare il rischio di alcuni tipi di cancer.The principio attivo della marijuana, il THC, possono interferire con segnalazione ormonale normale tra il cervello e testicoli. Ulteriore ricerca sarà condotta in grado di guardare tutti i processi.

La linea di fondo, spiega Stephen M. Schwartz, PhD, MPH, un epidemiologo al Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle, è che la marijuana non può essere come una droga innocua come alcuni pensano. Non ho mai sentito di nessuno morire per uso di marijuana o sovradosaggio così ho sempre pensato che la marijuana non può essere che dannoso. Certo, basta si ottengono i "Munchies" o ridere senza controllo, ma questo è tutto quello che sapevo. È un dato di fatto, molte persone hanno trovato la marijuana per aiutarli con lo stress e certi dolori.

"La storia generale è che c'è un aumento del rischio di consumatori di marijuana", dice Schwartz, che non era coinvolto nella ricerca. "E 'particolare per i tipi di tumori testicolari che sono i più aggressivi e quindi più probabilità di mettere la vita di un uomo in pericolo." Cosa c'è di più, egli dice, la scoperta "è abbastanza coerente tra questi tre studi, che è qualcosa che dovremmo prestare attenzione a."

Il problema principale che mi preoccupa è l'aumento dell'uso di marijuana tra gli adolescenti. C'è stato uno studio che ha suggerito che gli adolescenti che fumano marijuana regolarmente rischiano un calo a lungo termine nella loro quoziente d'intelligenza. Il fatto significativo circa l'analisi ha evidenziato che gli individui che hanno ridotto l'abitudine al fumo e smettere del tutto, ancora mostrato diminuisce il loro quoziente intellettivo all'età di 38.

La soluzione migliore per entrambi questi studi è quello di evitare la marijuana tutti insieme e praticare sane abitudini come la dieta e l'esercizio. Non c'è miglior sensazione del mondo che sapendo di essere in buona salute e di continuare a migliorare il vostro corpo dentro e fuori. Cambiare le cattive abitudini di oggi e iniziare a seguire uno stile di vita più sano.

Tuesday, October 28, 2014

Il cancro nascosti che cambia gli uomini - cancro testicolare

"Potrei essere affetto da cancro ai testicoli, dottore." Questa è una dichiarazione che molte persone sono molto timido di dire ai loro medici, perché sono sotto l'impressione che potrebbero essere messi in ridicolo. E questo è il motivo per cui, molti di loro ignorano i potenziali sintomi del cancro del testicolo, solo perché non vogliono accettare il fatto che potrebbero soffrire di cancro ai testicoli.

Un po 'di conoscenza è una cosa pericolosa, e chi è l'impressione che solo l'uno per cento degli americani soffre di cancro ai testicoli, e quindi non sono sicuramente uno di loro bisogno di prendere un test di realtà. Tumore del testicolo ha iniziato a diffondersi un bel po 'negli ultimi 10 anni e che è il motivo per cui è assolutamente necessario che si sa circa i sintomi del cancro ai testicoli.

Prima di tutto, ci si trova nella fascia di età di 14-39? Avete improvvisamente notato che la parte inferiore dello stomaco, la zona inguinale, ed i testicoli stanno dando una sensazione di lieve disagio? Si potrebbe anche notare che il desiderio sessuale è andato giù. Alcune persone attribuiscono quest'ultima potenziale sintomo cancro ai testicoli, di essere causa di stress. Ma se vi trovate con un gonfiore nella vostra testicolo e dolore continuo allo stomaco è necessario consultare il medico in questo momento.

Si potrebbe anche trovare un nodulo testicolare o una sorta di gonfiore nei testicoli, che non c'era l'ultima volta che hai fatto una TSE. Questo TSE è il testicolo auto-esame, che consente di rilevare qualsiasi tipo di nodulo o gonfiore in alcuni tessuti che non dovrebbe essere . È necessario esaminare solo il tessuto dei testicoli con le dita e il pollice per vedere lo stato di salute o lo stato forse malsana dei testicoli.

Alcuni pazienti hanno mostrato sintomi a forma di un idrocele nello scroto. Altri pazienti hanno notato che aveva un testicolo gonfio, a dismisura, mentre l'altro testicolo si era ridotto. Ora, non vi è la giustificazione per questo particolare sintomo, il che significa che c'è una possibilità che si è affetti da cancro ai testicoli. Questo perché tutto il sangue proveniente ai testicoli è stata assorbita dalla crescita cancerosa anormale. Questo è il motivo per cui non c'è nessun altro apporto di sangue di andare verso l'altro testicolo, che sta andando a ridursi di conseguenza.

Quindi, se avete visto alcuni o uno di questi sintomi, è sicuramente sensato per andare direttamente al tuo medico e raccontargli i vostri sospetti. Egli sta per fare un controllo approfondito e dopo aver diagnosticato la condizione, che sta per proporre il modo migliore per curarla. Il cancro del testicolo è potenzialmente pericolosa per la vita. Tuttavia, i 400/8000 pazienti affetti da tumore del testicolo negli Stati Uniti sono morte solo perché non potevano essere disturbati per andare a vedere un medico. Il tumore diffuso ad altre parti del corpo finché era inutilizzabile. Le operazioni sono ultimi resort, ma il cancro dei testicoli può essere curata con la chemioterapia e la radioterapia, se catturati nelle fasi iniziali.

Tuttavia, è estremamente essenziale che si va dal medico e dirgli tutto ciò che riguarda i sintomi. Dopo di che, sta per consigliare il giusto trattamento per voi. Quindi, consultare il medico, se nota uno qualsiasi di questi sintomi, in questo momento.

Se si cattura i primi segni premonitori di cancro si può evitare che un enorme tragedia.

Sunday, October 26, 2014

Informazioni sui cancro testicolare

Devi aver sentito parlare molto il trattamento del cancro del testicolo anche se la consapevolezza su questa malattia è un po 'basso tra la popolazione. Questo tipo di cancro è uno dei tipi più comuni che colpiscono gli uomini nella fascia di età dai 20 ai 35 anni. E 'quindi d'obbligo di possedere la conoscenza di base di questo tipo di cancro e le sue modalità di trattamento per curare meglio e prevenirlo.

Quali sono i testicoli?

Queste sono le ghiandole sessuali maschili che producono il testosterone e lo sperma. Sono 2- ghiandole a forma di uovo che si trovano all'interno dello scroto e sono detenute dalla funicolo spermatico. Lo scroto contiene anche il dotto deferente ei vasi e nervi dei testicoli. Le cellule germinali all'interno dei testicoli sono dove spermatozoi immaturi sono prodotti che hanno ulteriormente viaggiare attraverso una serie di tubi di maturare come sperma. Questo spermatozoi maturi è finalmente memorizzato nel epididimo, che è un lungo tubo in prossimità del testicolo.

Che cosa è il cancro ai testicoli?

Il cancro che si forma nei tessuti di una o in entrambe testicoli è noto come tumore testicolare. Nella maggior parte degli scenari, il tumore testicolare inizia nelle cellule germinali. Il tumore cancro ai testicoli può essere di 2 tipi, seminomi e non seminomi a seconda del modo in cui crescono e la loro modalità di diffusione. Non -seminomas crescono e si diffondono molto più velocemente rispetto ai seminomi e, quindi, entrambi i tipi sono trattati con metodi diversi. Quando un tumore testicolare ha sia seminoma e le cellule tumorali non-seminoma, sono trattati come un caso di non-seminoma.

Come viene diagnosticato il cancro ai testicoli?

Il cancro del testicolo è diagnosticata con l'esame dei testicoli e del sangue per verificare la presenza di eventuali sintomi del cancro. Un esame fisico viene prima tenuto a verificare la presenza di eventuali sintomi di grumi o zone malate che potrebbero sembrare un po 'anomala. I testicoli sono controllati per qualsiasi dolore, gonfiore o noduli insieme ad uno studio completo della storia clinica del paziente. Una volta che l'esame fisico è fatto, test ad ultrasuoni sono condotti per studiare un quadro dei tessuti del corpo. In questa procedura onde ad ultrasuoni sono passati attraverso il corpo e una relazione ecografia è redatto come rimbalzano i tessuti e gli organi interni.

In caso di grumo o tumore identificato, il siero in esame marcatore tumorale è fatto che è un processo in cui un campione di sangue è studiata per calcolare la quantità di sostanze che viene rilasciato nel sangue dalle cellule del corpo. Se questo studio mostra un aumento contenuto dei marcatori tumorali che indicano la presenza di cancro, poi una biopsia e una orchiectomia inguinale radicale sono effettuate. I marcatori tumorali per il cancro del testicolo sono alfa - fetoproteina, beta-gonadotropina cronica umana e lattato deidrogenasi.

Opzioni di trattamento cancro ai testicoli

In quasi il 95% dei casi di cancro testicolare può essere curata con il trattamento. La possibilità di essere curata aumenta la prima la malattia viene diagnosticata. I metodi tradizionali di trattamento per il cancro ai testicoli includono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia.

Chirurgia - In questo metodo di trattamento del cancro testicolare, testicoli vengono rimossi attraverso un'incisione nell'inguine con un metodo noto come radicale orchiectomia inguinale. Alcuni linfonodi nell'addome possono a volte essere rimosso come parte della chirurgia con metodi di dissezione dei linfonodi. La rimozione di un testicolo normalmente non interferisce con la capacità del paziente di avere rapporti sessuali o di generare figli come uno sano testicolo di solito è sufficiente. Alcuni possono anche preferire per effettuare un testicolo artificiale, durante o dopo l'operazione per scopi cosmetici. In caso di rimozione dei linfonodi, è possibile che possa influenzare la fertilità se non cambia la sua capacità sessuale. Speciali tecniche di nerve sparing della chirurgia possono essere gestiti per evitare di perdere la capacità di eiaculare in modo normale.

Radioterapia - Si tratta di una modalità di trattamento in cui le radiazioni ad alta energia vengono utilizzati per uccidere le cellule cancerose. Questa è una terapia locale che normalmente è concentrata sulla zona malata riducendo l'impatto su altre cellule normali. Il tipo seminoma del cancro ai testicoli risponde bene alle radiazioni e macchine esterne sono impiegati per il trattamento di loro, di solito dopo l'intervento chirurgico. Uomini con diagnosi di tipo non-seminoma del cancro non subiscono radioterapia come tali tipi di tumori sono meno sensibili alle radiazioni. Questo tipo di terapia influisce sulla produzione di spermatozoi negli individui sebbene possano riacquistare entro un periodo di 1 o 2 anni.

Chemioterapia - Questo trattamento del cancro ai testicoli comprende la somministrazione di farmaci per uccidere le cellule cancerose. Normalmente viene somministrato come terapia adiuvante dopo intervento chirurgico o in momenti di livello avanzato come trattamento iniziale per limitare la diffusione. Questi farmaci viaggiano attraverso il flusso sanguigno e uccidere le cellule malate. A volte le cellule normali sono anche colpiti con le cellule tumorali e la distruzione dipende dallo stadio del tumore e il dosaggio dei farmaci forniti. Questo trattamento riduce il numero di spermatozoi negli individui sebbene torna alla normalità con il tempo. Alti dosaggi di chemioterapia sono consigliabili solo quando i pazienti sottoposti a trapianto di midollo osseo come i farmaci distruggono le cellule del midollo osseo. Se siete preoccupati per il vostro problema di fertilità, allora si può parlare con il vostro medico circa le opzioni di sperma bancarie che possono aiutare si hanno dei bambini, anche se si perde la fertilità prima o dopo il trattamento.

Fattori che influenzano le opzioni di trattamento

Il cancro del testicolo è il più delle volte curabile e il trattamento che viene scelto dipende da molti fattori che decidono le possibilità di recupero. Questi fattori includono il tipo di tumore e la dimensione del tumore. Questo include anche i dettagli come il numero e la dimensione dei linfonodi. La fase in cui il cancro ha progredito ed i livelli dei marcatori tumorali anche svolgere un ruolo fondamentale nel decidere l'opzione di trattamento. Alcune modalità di metodi di trattamento del cancro ai testicoli possono portare alla sterilità in modo permanente. In tali circostanze, gli individui possono prendere in considerazione la possibilità di operazioni bancarie sperma in cui lo sperma può essere raccolto e conservato in una modalità congelata.

Friday, October 24, 2014

Guardare fuori per i vari sintomi di cancro testicolare

Il tipo più comune di cancro che colpisce la maggior parte degli uomini oggi sarebbe cancro ai testicoli. Alcuni dei sintomi del cancro ai testicoli può essere a volte disinformato o fuorvianti, mentre alcuni possono essere indicatori chiari dove il problema potrebbe risiedere. Quindi, se un uomo sospetta che egli può avere il cancro, è consigliabile che si dovrebbe visitare il suo medico al più presto possibile per essere sicuro e verificare se ciò che la causa dei sintomi è.

I sintomi del cancro ai testicoli possono essere individuati facilmente se si è a conoscenza e sai quello che hai da guardare fuori per. Qui ci sono alcuni dei sintomi che avete bisogno di sapere:

Prima di tutto, è importante che gli uomini dovrebbero avere familiarità con i propri testicoli. Ci sono alcuni ragazzi là fuori che non conoscono l'anatomia dei loro testicoli e nemmeno li esplorati prima.

Un grumo o un piccolo nodulo è il classico tipo di sintomo è per il cancro ai testicoli. I tumori si sviluppano all'interno dei testicoli stesso modo è consigliabile che si preme e si sentono del testicolo, ma lo fanno senza causare alcun dolore quando si guarda per uno. Palpare il testicolo e se mai vi sentirete tutto ciò che è duro simile a un pisello o di arachidi, allora potrebbe essere un tumore.

Tempra. Ci sono alcuni ragazzi che proprio non si ottiene il classico nodulo è per questo che l'intero testicolo diventa più difficile solo per un breve periodo di tempo.

Ci possono essere momenti che l'intera testicoli si gonfiano a un massimo di tre volte le dimensioni allora si dovrebbe ottenere questo estratto dal vostro medico.

Il trattamento dei sintomi del cancro ai testicoli può essere a volte molto difficile per il paziente di passare attraverso e, a volte l'unico modo per essere liberi da questo tipo di tumore è da chemioterapia o la rimozione anche i testicoli. E un'altra cosa, anche se l'avete già sperimentato o picchiati questo tipo di tumore, non sei ancora sicuro di averlo indietro. Questo tipo di malattia è noto a tornare anche se quello del testicolo è già stato rimosso.

La salute è troppo preziosa che si è messo a rischio, perché sei solo paura di essere umiliato o non si vuole andare al vostro medico. Un sacco di medici e medici vengono rivolte queste domande stupide ogni volta e assolutamente visto quasi tutto. Non abbiate paura di affrontare i medici, che sono lì per aiutarti.

Thursday, October 23, 2014

Il cancro del testicolo - identificare i sintomi nascosti e prevenire la tragedia

Le persone sono sotto l'impressione che i sintomi del cancro possono essere rilevati da dolore testicolare continua in un settore particolare. E solo perché, non si sentono alcun tipo di dolore nella regione testicoli, secondo loro, QED. Non sono sicuramente affetti da cancro ai testicoli. Tuttavia, è un fatto noto che i sintomi del cancro ai testicoli possono non essere doloroso nelle fasi iniziali. Quindi, se siete alla ricerca di questo particolare sintomo nelle fasi iniziali, si potrebbe anche voler cercare altri sintomi del cancro ai testicoli, che possono dare una vaga idea che avete bisogno di vedere immediatamente il medico.

Ora, a partire da ciò che è il cancro ai testicoli. Testicoli o gonadi sono una parte importante del sistema riproduttivo di un maschio. Un testicolo (insieme chiamato testicolo oi testicoli) sta per essere costituita da 2 organi più piccoli dalle palle da golf, e coperto con la propria copertura sacco protettivo chiamato scroto. Lo scroto è trovato impiccato sotto l'organo riproduttivo maschile, il pene.

Ora, quando si è alla ricerca di sintomi del cancro del testicolo, se è una persona attenta alla salute, che è sicuramente andare a saperne di più su TSE. Questo è noto come il testicolo auto-esame, e si può fare sia a casa o il vostro medico sta per farlo per voi, una volta che si va in per un controllo fisico. I testicoli sono palpate delicatamente per vedere se ci sono gonfiori dei tessuti, e grumi, che sono dispersi.

Alcuni dei sintomi del cancro del testicolo, che possono mostrare l'insorgenza di cancro ai testicoli appaiono sotto forma di lieve dolore nella parte bassa della schiena, e nella regione inguinale. Alcune persone hanno la tendenza di trascurare i sintomi, perché potrebbero ritengono che il dolore di essere colpo della strega. Tuttavia, se siete 15 anni fino all'età di 39, si potrebbe desiderare di guardare le ragioni di questo colpo della strega senza precedenti, soprattutto quando è accompagnata da una sensazione di pesantezza nella regione inguinale e sotto il plesso solare.

Il cancro del testicolo non è assolutamente pericolosa per la vita, se e 'colto nelle fasi iniziali. Tuttavia circa 400 persone, su 8000 persone che soffrono di cancro ai testicoli muoiono ogni anno, solo perché hanno ignorato i sintomi e hanno attribuito il dolore ai testicoli per altri motivi. Questo è quando le cellule tumorali stanno per diffondersi in varie parti del corpo e uno sta per arrivare difficile mettere per controllare la promulgazione di tali cellule maligne perniciosi.

Quindi, se si dispone di grumi e gonfiori nei vostri testicoli, accompagnati da dolore lieve persistente ai testicoli e pesantezza nella regione inguinale, è necessario andare a vedere immediatamente il medico. Oltre a questo, si avrebbe bisogno di parlare con lui. Questi sintomi possono essere accompagnati con la dimensione dei testicoli mutevoli e riempimento di liquido nel sacco scrotale. Il medico sta per raccomandare test e un trattamento immediato a forma di chemioterapia / radiazioni dopo aver diagnosticato i sintomi del cancro del testicolo.

Wednesday, October 22, 2014

Cancro ai testicoli e la salute degli uomini

Tumori degli organi riproduttivi di uomini e donne hanno le tariffe più basse di diagnosi precoce della maggior parte dei tumori. Mentre i sintomi del cancro ai testicoli si presentano in modo molto evidente vi è un certo genere centrica difficoltà nel riportare i sintomi e conferma la diagnosi, soprattutto in considerazione la sensibilità emozionale e psicosessuale della regione. Gli uomini semplicemente non vogliono riconoscere le questioni di preoccupazione per la salute ed è una qualità specifica di genere che ha tassi di mortalità arrampicata in alcuni tipi di tumori in cui diagnosi precoce è fondamentale. Essendo schivo di riconoscere un problema o una preoccupazione per la salute nella regione genitale può essere fatale.

I sintomi del cancro ai testicoli appaiono sulla insorgenza come alcune anomalie significative che dovrebbero essere facili da rilevare se il paziente è imminente e attento al proprio corpo e la salute generale. I sintomi del cancro del testicolo possono iniziare come la tenerezza o dolore acuto nella parte bassa della schiena, dolore insolito o gonfiore nei testicoli o la presenza di zone infiammate in modo anomalo o scolorite di pelle, o escrescenze intorno alla zona. L'esperienza di disagio sessuale durante le erezioni, sanguinamento dolore durante la minzione e anche la rilevazione di sangue nel liquido seminale sono tutti segni caratteristici di sintomi del cancro ai testicoli.

Mentre gli stessi sintomi possono essere presenti in un caso di cancro alla prostata così, i sintomi del cancro del testicolo possono essere confermate solo un esame da un medico e test. Se un nodo viene trovato nei testicoli una biopsia può essere acquisita per testare il tessuto del tumore per rilevare se è benigno. TC e ultrasuoni sono anche parte l'individuazione di tumori o escrescenze anormali.

Gli atteggiamenti verso la sessualità maschile e l'assistenza sanitaria stanno iniziando a cambiare, ma un buon grado di influenza storica vieta uomini comportamentale dalla ricerca di consigli medici agli stati la diagnosi precoce di sintomi del cancro ai testicoli. Se una questione di imbarazzo o di una questione personale con la vulnerabilità predisposizione per gli uomini di ritardare in cerca di cure crea un ambiente in cui aumenta il rischio di metastasi del cancro inutilmente.

I trattamenti che iniziano dopo la conferma dei sintomi del cancro testicolare sono tipicamente non-invasivo e possono comportare chemioterapia e trattamento radiologico in un'area topico. Nei casi più gravi è necessaria una orchiectomia inguinale radicale o la rimozione chirurgica dei testicoli per prevenire la diffusione del cancro nei linfonodi vicini addominali. In tutti i trattamenti del cancro prevenzione della diffusione del cancro attraverso il corpo è la chiave per il recupero del paziente, e prevenire la diffusione nel sistema linfatico è fondamentale. Come tali terapie radiologiche possono essere destinati anche alla regione addominale di vietare la crescita del tumore nella cavità addominale e circonda gli organi vitali.

Lavoro sociologico molto deve essere fatto per incoraggiare gli uomini a parte con le tradizioni di "soffrire in silenzio" e di assumere un ruolo più pratica nella gestione della loro assistenza sanitaria di essere consapevoli dei sintomi e anche con la disponibilità a procedere con le indagini per stabilire le diagnosi al fasi iniziali. In questo modo i sintomi del cancro ai testicoli cesserà di svilupparsi in pericolo di vita situazioni con alti tassi di morbilità del paziente.

Tuesday, October 21, 2014

Il cancro del testicolo - I sintomi del cancro del testicals

E 'comune di cancro ai testicoli per mostrare alcun sintomo a tutti; tuttavia, in alcuni uomini possono comparire sintomi molto evidenti. Questi sintomi possono includere: un nodulo all'interno del testicolo, un rigonfiamento nello scroto, un dolore nei testicoli, la sensazione di disagio nella zona dell'addome e del bacino. A volte una sensazione generale di malessere (disagio fisico, stanchezza, o sgradevolezza) può anche essere vissuto, ma questo di solito dipende dal tipo e dallo stadio del tumore, e la salute generale del malato.

Quando i sintomi compaiono, un medico di solito si riferisce il paziente da uno specialista urologia (un urologo). E 'il suo lavoro per la diagnosi, stadio, e trattare il paziente per i sintomi che si sperimentano. Questo è di solito prima di un esame fisico dei testicoli, seguiti da esami del sangue, imaging ad ultrasuoni e tomografia computerizzata (TAC), tutto ciò che tende a dare al piccolo paziente o nessun disagio. Tuttavia, molti sintomi uomini esperienza con i loro testicoli non sono solitamente sintomi del cancro del testicolo affatto, ma quelli di un problema con la prostata.

Questi sintomi possono includere: ritenzione urinaria (la mancanza di capacità di urinare), ematuria microscopica (tracce in eccesso di sangue microscopiche nelle urine), e ematuria macroscopica (sangue nelle urine che può essere visto ad occhio nudo). Questi sintomi comuni possono portare a una qualche forma di intervento chirurgico per il malato in futuro. Gli interventi indicati sono di solito per: cancro alla prostata, cancro della vescica, o la chirurgia del rene (di solito per il carcinoma a cellule renali). La chirurgia è anche il metodo preferito per l'urologo per rimuovere i testicoli cancerose.

I sintomi del cancro ai testicoli possono spesso essere scoperti da auto-controlli mensili regolari, e non solo dalla sensazione di disagio o di dolore che può essere sperimentato. Durante il controllo di sé per il cancro del testicolo, è meglio consigliato di farlo mentre o fare un bagno caldo, o mentre sotto una doccia calda. L'acqua calda tende ad ammorbidire scroto rendendo più facile per le dita per manipolare i contorni dei testicoli, che a sua volta può consentire eventuali anomalie che possono essere presenti per essere facilmente posizionato.

Anche se questi cancro testicolo auto-controlli non diagnosticare il cancro ai testicoli per conto proprio, quello che fanno è dare una buona indicazione che un salto ai medici può essere necessaria. Con la possibilità di un check-up che possono di non altrimenti stata presa, un potenziale malato di cancro ai testicoli può avere una migliore possibilità di prendere il cancro in una fase precedente, piuttosto che in una fase successiva, quando potrebbe essere troppo tardi per salvare il testicolo.

Monday, October 20, 2014

Cancro testicolare Quiz - Quali sono i segni e sintomi?

Un esame a sfera assegno mensile potrebbe aiutare gli uomini di individuare i cambiamenti pericolosi legati al cancro ai testicoli. Tuttavia, quei momenti di auto-controllo funzionano solo quando gli uomini sanno quello che stanno cercando. Mentre un auto-esame non è un sostituto per un esame di salute del pene normale con un urologo qualificato, questo quiz vi aiuterà uomini per testare le proprie conoscenze e imparare un po 'di più su ciò che essi dovrebbero essere guardando per come si sondano le cose al piano di sotto.

le Domande

1. Vero o falso: cambiamento Testicoli di dimensione per tutto il tempo, quindi un aumento delle dimensioni non dovrebbe causare un uomo qualsiasi preoccupazione per tutti.

2. Vero o falso: un testicolo sano non ci sono grumi o urti a tutti.

3. Testicoli dovrebbero sentirsi: morbido, impregnato d'acqua, duro.

4. I Testicoli dovrebbe appendere: in modo uniforme, in modo non uniforme.

5. Vero o falso: un esame mensile dovrebbe essere un po 'doloroso.

6. Che cosa è una cosa che gli uomini dovrebbero guardare per come si manipolano i testicoli?

7. C'è uomini qualche cosa può fare per rendere questo tipo di esami solo un po 'più piacevole?

le risposte

1. Falso. La dimensione dei testicoli dovrebbe essere un po fisso, nel senso che non dovrebbero sentirsi più grosso mese e minore è la seguente. Grandi cambiamenti in termini di dimensioni dovrebbe sempre indurre una chiamata al medico.

2. Falso. Un piccolo tubo trasporta lo sperma fuori dai testicoli e nel pene. Questo cavo è facile per un uomo di sentire tra le dita, e, a volte, ci si sente un po 'come un pisello o un marmo sotto la pelle. Se questa stessa urto si fa sentire su entrambi i testicoli, che probabilmente non è causato da alterazioni cancerose. Un medico può dire a un uomo di sicuro.

3. morbido. Testicoli fare una notevole quantità di lavoro, ma si dovrebbe sentire morbido e spugnoso quando sono rotolato tra le dita. Tuttavia, se questo morbidezza comincia a sentire più come bogginess, come se i tessuti sono pieni di liquido, che potrebbe essere un problema di discutere con un medico. Allo stesso modo, se i tessuti si sentono molto ferma e dura, che potrebbe anche essere qualcosa di un medico dovrebbe essere a conoscenza.

4. non uniforme. Non è insolito per una palla a cadere un po 'più vicino alla Terra mentre l'altro rimane un po' più vicino al corpo. Fintanto che il rapporto tra le due parti del sacco non cambia nel tempo, non è affatto insolito per queste palle di assumere posizioni diverse.

5. Falso. Un esame dovrebbe essere approfondita, e gli uomini che lo praticano dovrebbero attenersi alla seguente procedura:

Lancia i tessuti tra le dita
Esaminare i tessuti visivamente
Poke e prod per buche e avvallamenti
Spremere i tessuti e cercare per lo scarico
Questo è un sacco di manipolazione, ma anche così, non un uomo fa in questo momento dovrebbe indurlo una quantità di dolore intenso. Se lo fa l'esperienza di disagio, una chiamata al medico è un ragionevole passo successivo.

6. Scarico dal pene. A volte, pus o scarico emerge dalla punta del pene alla fine dell'esame testicolare approfondito di un uomo. Questo è un sintomo di un medico potrebbe essere curioso di sapere, quindi è meglio guardare a questo problema in quanto l'esame si muove in avanti. Tenete a mente che una scarica possa essere messo in relazione ad altre condizioni del pene, come la balanite, mughetto, o un'infezione socio-trasmissione. Lo scarico dal pene è motivo di un viaggio al medico in ogni caso.

7. Sì. Una crema salute del pene di qualità (professionisti della salute consigliano Man1 ​​uomo olio) può aiutare a mantenere i tessuti del pene vicine sia morbida ed elastica, in modo da non causare una scintilla di dolore quando sono spazzolato. Ciò significa che questi tessuti non distrarre un uomo di prestare attenzione ai suoi testicoli, mentre compie il suo esame, ed i tessuti del pene sensibili potrebbero realmente apprezzare l'attenzione aggiunto che otterranno come egli svolge il suo lavoro. Questo potrebbe essere un ulteriore vantaggio che rende l'esecuzione di un esame ancora più utile, e molto più divertente.

Wednesday, October 15, 2014

Come individuare i segni di cancro testicolare

Anche se raro complesso, cancro del testicolo è una delle forme più diffuse di cancro in uomini di età compresa da 15 a 45 Per fortuna, è una delle più curabile, purché sia preso in tempo e trattata da un medico qualificato. Come risultato, si paga per gli uomini di mettere regolari auto-esami in cima alla loro cura pene to-do list. Questi sono i segni uomini dovrebbero cercare, e se sono maculata, una visita dal medico è sicuramente in ordine.

Dolore e disagio

Le cellule tumorali crescono a un ritmo incredibilmente rapido, in modo completamente disorganizzato. Non a caso, questo tipo di crescita è spesso associata con una quantità di intenso dolore, e quando il tumore è in crescita nei testicoli, che il dolore può sentire come:

- Un dolore sordo all'inguine

- Una sensazione di pesantezza nello scroto

- Dolore e rigidità nell'addome

- Masterizzazione o di pienezza nei testicoli

È importante notare, tuttavia, che non tutti i tumori testicolari sono caratterizzate da dolore. Alcuni uomini che hanno questi problemi avrebbero chiamato loro sintomi solo "scomodo", mentre altri potrebbero segnalare che non si sentivano alcun tipo di sensazione dolorosa a tutti. D'altra parte, mentre il dolore può non essere sempre presente, cambiamenti nei testicoli quasi sempre sono. A causa di questo, è importante per tutti gli uomini, soprattutto quelli a rischio più elevato, per la ricerca di cambiamenti fisici che potrebbero indicare lo sviluppo di un tumore.

Buche e avvallamenti

Nella maggior parte dei casi di cancro testicolare, uno solo dei testicoli è interessato, almeno nelle prime fasi. Che testicolo cancerose tende a subire una serie di cambiamenti fisici, come i tumori crescono, e che il tessuto malato comincia a invadere gli spazi altrimenti sani. Alcuni uomini trovano che il testicolo si sente duro e fermo, e non sembra dare quando è premuto tra le dita. Altri ritengono che il testicolo appena si sente più grande, o che la pelle nella zona sembra allungato e dilatato. In altri casi, il testicolo potrebbe effettivamente ridursi, o si potrebbe sentire come se fosse pieno di una grande quantità di liquido.

Controllo dei sintomi

Spotting i segni del cancro è fondamentale per la diagnosi rapida e la cura adeguata, quindi è fondamentale per gli uomini di trascorrere un po 'di tempo di qualità con i testicoli su base regolare; almeno una volta al mese è consigliato. Non è necessario per la rasatura, pizzicando o altrimenti andare agli estremi, ma una rapida ispezione visiva, così come alcuni attenti sondare con le dita, può aiutare gli uomini a identificare i primi segni premonitori.

Gli esperti raccomandano che gli uomini di solito eseguono un controllo sotto la doccia, quando la pelle è calda e liscia. A partire dalla zona più vicina al corpo, gli uomini possono rotolare il tessuto tra le dita, spostando verso il basso fino a quando è stato esaminato l'intero sacco. Non dovrebbe richiedere più di un minuto o due per completare. In seguito, è anche consigliato un controllo allo specchio per eventuali modifiche superficiali o scolorimento della pelle.

Promozione di una migliore salute del pene

Anche se non esiste un metodo garantito per evitare il cancro del tessuto riproduttivo, gli uomini possono adottare misure importanti per ridurre il loro rischio di sviluppare gravi problemi di salute sessuale.

Mangiare una dieta sana, tra cui un sacco di frutta e verdura fresca; rimanere idratati, esercitare regolarmente, e non fumare sono tutti di buon senso, e sono tutti estremamente importante quando si tratta di stare in salute. Inoltre, gli uomini possono adottare misure supplementari per promuovere una migliore salute del pene e migliorare la funzione globale con l'aggiunta di un crème salute del pene (professionisti della salute consigliano Man1 ​​uomo olio) che viene arricchito con vitamine, antiossidanti e altri nutrienti essenziali volte a sostenere la salute dei tessuti del pene.